Hotel Botticelli Firenze
Boutique Hospitality in Florence

4 luglio a Firenze: offerte hotel

Vuoi trascorrere la ricorrenza del 4 luglio a Firenze e festeggiare come nella migliore tradizione a stelle e strisce?

Con le speciali offerte dell’Hotel Botticelli vivi la magia e l’emozione della Festa dell’Indipendenza USA nel magnifico scenario della città simbolo del Rinascimento.

I pacchetti pensati appositamente per l’occasione forniscono l’opportunità di soggiornare in centro storico a pochi dal Duomo, dalla Galleria degli Uffizi, da Piazza della Signoria.

Visita il nostro sito ufficiale, trova l’offerta dedicata, scegli la camera che più ti piace e prenota oggi stesso la tua vacanza del 4 luglio a Firenze a prezzi imbattibili.

Grazie alle nostre offerte hai la possibilità di pianificare con tutta tranquillità la tua vacanza, scegliere gli eventi cui partecipare, i luoghi da visitare, gli angoli della città da scoprire.

Offerta hotel Firenze: vacanze del 4 luglio

L’Hotel Botticelli mette a disposizione 3 differenti tipologie di camere, tutte eleganti, confortevoli e in stile tipicamente toscano.

Singola, Double Classic e Superior sono pensate per regalare un soggiorno all’insegna del comfort più totale grazie alle tante comodità in esse presenti.

Sala Colazioni
Hotel Parcheggio Firenze

L’offerta 4 luglio a Firenze include anche la prima colazione servita presso l’elegante hall dell’albergo, con affresco del tardo 1800.

Qui sarà disponibile un vero American Breakfast Buffet, per un primo pasto del giorno ricco e gustoso, con tanti prodotti di alta qualità, attentamente selezionati.

Inoltre, puoi raggiungerci comodamente in auto e parcheggiare a pochi passi dalla hall. Perché l’Hotel Botticelli mette a disposizione un garage convenzionato, coperto e custodito a breve distanza dall’albergo.

Sarà lo stesso staff del garage ad occuparsi del ritiro della tua auto al momento del ckeck-in e alla riconsegna al momento del check-out.

Cosa fare a Firenze per le vacanze del 4 luglio

Trascorrere la Festa dell’Indipendenza USA a Firenze permette di vivere un periodo particolare, suggestivo ed accattivante.

Siamo in piena estate, con ambienti colorati e profumati, baciati dal sole e dall’ottimo clima.

Un momento perfetto per fare una vacanza da soli, in coppia o in famiglia alla scoperta delle bellezze della città.

Inoltre, la centralità dell’Hotel Botticelli consente di spostarsi agevolmente anche a piedi e raggiungere rapidamente tanti punti di interesse da visitare.

Possiamo, ad esempio, vivere la festa del 4 luglio facendo tante attività all’aria aperta, visitando musei e posti incantevoli grazie anche alle belle giornate.

Il momento è perfetto anche per una rilassante gita fuori porta, per conoscere ed esplorare il territorio circostante.

  • Fare un pic-nic nei parchi di Firenze: festeggiare il 4 luglio pranzando all’aperto è un grande classico. Tra le location immerse nella natura da non perdere segnaliamo il Parco dell’Anconella, Parco Poggio Valicaia, Area Pettini, Giardino dell’Orticoltura, Parco del Neto, Parco del Museo Stibbert, Bosco di Fonte Santa, Parco dei Renai;
  • Fare bbq come nella migliore tradizione USA: il must per antonomasia del giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti è il barbeque in famiglia e con gli amici. A pochi minuti dal centro possiamo trovare tante aree dove è possibile fare grigliate in totale sicurezza. Tra queste spiccano Parco Fluviale – Lastra a Signa, Parco di Poggio Valicaia – Scandicci, Parco di Fontesanta – Bagno a Ripoli, Parco Chico Mendes – Campi Bisenzio, Parco Sportivo La Botte – San Casciano Val Di Pesa, La Fontina di Comeana – Carmignano, Parco di Canonica – Certaldo Alto; Riserva Biogenetica Naturale di Vallombrosa – Reggello;
  • Passeggiare in parchi e giardini: rilassarsi all’aria aperta nelle location verdi fiorentine è un’esperienza davvero a 360°. Perché molte volte non ci troviamo a visitare unicamente parchi, ma autentici musei a cielo aperto. I luoghi più belli in cui fare una passeggiata sono il Giardino di Boboli, Villa Bardini, Villa Il Ventaglio, Parco delle Cascine;
  • Visitare i musei di Firenze: quando si giunge a Firenze non si può non scoprire la cultura, la storia e l’arte cittadina. Il modo migliore per farlo è quello di visitare musei come la Galleria degli Uffizi, Galleria dell’Accademia, Palazzo Pitti, Cappelle Medicee, Museo Nazionale del Bargello, Museo di San Marco, Museo di Palazzo Davanzati, Museo di Casa Martelli, Museo di Orsanmichele, Museo dell’Opificio delle Pietre Dure, Museo Archeologico Nazionale. Un’opportunità unica per scoprire le opere di alcuni tra i più grandi artisti di sempre… restando al fresco;
  • Fare gite fuori porta alla scoperta delle Ville Medicee: se vogliamo allontanarci dal centro cittadino per trovare location meno frequentate possiamo optare per destinazioni tutt’altro che nascoste e sconosciute. Pochi minuti d’auto ci conducono fino alle Ville Medicee di Castello, La Petraia, Poggio a Caiano (con gli Appartamenti Storici e il Museo della Natura Morta), Villa Medicea di Cerreto Guidi (con il Museo Storico della Caccia e del Territorio). 
Offerta 4 luglio Firenze
Sightseeing Firenze
Altre offerte

Vacanze di primavera a Firenze

Prenota una vacanza in Primavera a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.

Offerte Hotel Firenze

25 aprile a Firenze

Hotel Botticelli, 4 stelle Firenze centro per il 25 Aprile. Colazione inclusa nel prezzo. Prenota ora!

Pentecoste a Firenze

Prenota la vacanza della Pentecoste a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.