Camere Hotel Botticelli 4 stelle a Firenze Centro
Dormire in una camera d’Hotel a Firenze del 4 stelle Botticelli significa vivere un’esperienza da favola all’interno di ambienti confortevoli ed accoglienti, nel cuore della città.
Proponiamo agli ospiti tre differenti tipologie di camere: Singola, Double Classic e Superior.
Per questo abbiamo realizzato stanze ampie e luminose, caratterizzate da toni caldi, da cromatismi avvolgenti e da giochi di luce in grado di valorizzare ulteriormente ogni ambiente.
Ogni camera è in tipico stile toscano, con classici mobili in legno e pareti ornate da opere d’arte.
Tutti gli ambienti sono curati fin nel più piccolo dettaglio, realizzati con materiali pregiati e caratterizzati da elevati standard di pulizia.
Le camere hanno particolarità ben precise, per rendere la propria vacanza a Firenze un’esperienza da ricordare.
I comfort delle camere del Botticelli Hotel a Firenze centro:
- Connessione internet wi-fi gratuita
- Tv a schermo piatto con canali satellitari
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Minibar
- Cassaforte
- Scrivania
- Telefono
- Sveglia telefonica
- Pavimentazione in parquet o in moquette
- Bagno privato con vasca o doccia, asciugamani, amenities, asciugacapelli
- Couverture serale
- Evening Turndown
Camera Singola
14 mq | 1 pax
Le camere singole sono il connubio perfetto tra praticità e comfort per una vacanza Workation. La vicinanza dell’Hotel Botticelli alla stazione di Santa Maria Novella rende perfetta questa soluzione per tutti gli ospiti in viaggio per affari nella splendida città di Firenze.
Camera Double Classic
20 mq | 2 pax
Le Camere Double Classic assicurano il massimo del comfort in ambienti caldi ed avvolgenti, pavimentati con moquette e arredati in classico stile toscano.
Camera Superior
23 mq | max 3 pax
Chi vuol vivere un’esperienza ancora più indimenticabile può farlo soggiornando nelle esclusive Camere Superior.


Camere in centro a Firenze
Tutte le camere dell’hotel nascono come luoghi di comfort pensati per far sentire ogni ospite come a casa, anche quando si è lontani da quest’ultima.
Le sistemazioni sono perfette per chi è in viaggio per lavoro a Firenze, perché in questo modo avrà la possibilità di soggiornare in camere confortevoli in pieno centro, vicino a numerose sedi d’aziende e ai palazzi della politica locale, raggiungibili comodamente a piedi.
La vicinanza ai più importanti monumenti cittadini, invece, rende singole e matrimoniali perfette per coppie, famiglie e gruppi alla scoperta delle bellezze della città.
Siti di rilevante interesse storico, artistico e culturale come Uffizi, Duomo, Giardino di Boboli, Mercato di San Lorenzo, Piazza della Signoria, sono a pochi minuti di distanza a piedi.
Pernotta in città a prezzi imbattibili in differenti momenti dell’anno e in occasione di festività e ricorrenze particolari.
Camera con vista a Firenze
Una delle esperienze più belle, accattivanti ed indimenticabili che è possibile vivere presso l’Hotel Botticelli è quella di soggiornare all’interno di una camera con vista a Firenze.
Una volta aperta la nostra finestra rimarrete subito estasiati dalla bellezza che regala la città.
Potrete fare colazione direttamente in camera ammirando alcuni tra i più celebri monumenti di Firenze. Oppure fare un aperitivo lasciandosi rapire dai colori del crepuscolo cittadino. O ancora osservare le luci della notte, i tetti e le sagome di celebri palazzi illuminati dal bianco della luna.

Camera matrimoniale a Firenze centro
Sposi, fidanzati e coppie in generale possono rilassarsi nelle camere matrimoniali del nostro hotel in centro storico a Firenze.
Ampie 19mq, sono caratterizzate da un ambiente ampio e luminoso, con letto matrimoniale e un letto singolo oppure da 3 letti singoli.
È una sistemazione perfetta per le coppie con un figlio che in questo modo possono vivere un’esperienza da sogno in Toscana, all’interno di un contesto elegante.
