Volete trascorrere il ponte dell’Immacolata a Firenze?
Hotel Botticelli ha una posizione fantastica, infatti si trova proprio al centro della città di Firenze.
Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, gli Uffizi, il mercato centrale e la Basilica di San Lorenzo, sono solo alcune delle bellezze che sarà possibile visitare durante il vostro soggiorno in questo albergo a Firenze vicino al Duomo.
L’Immacolata a Firenze rappresenta un’ottima occasione per partire alla scoperta di una delle città più belle del mondo in un periodo in cui il fascino tipicamente rinascimentale della città si arricchisce con l’atmosfera natalizia che per tutto dicembre si respira tra i vicoli e le strade del capoluogo toscano.
IMMACOLATA A FIRENZE: OFFERTE PER L’8 DICEMBRE
La nostra offerta hotel a Firenze per il ponte dell’Immacolata comprende:
- Uno o più Pernottamenti nella Camera da Voi prescelta
- Gustosa prima colazione preparata dai nostri migliori Chefs negli Storici Saloni Stemma e Liberty
- Wi-fi gratuito
Non perdete l’occasione di visitare Firenze durante il ponte dell’8 dicembre e scoprire tutta la bellezza della città in un periodo dell’anno caratterizzato da indiscutibile fascino.
Ponte dell’8 Dicembre 2022, cosa fare
Se decidi di visitare Firenze sei molto fortunato perché qui potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti.
Saranno oltre 200 gli alberi illuminati e circa 60 i chilometri di luci a led per le luminarie in città, tra viali di circonvallazione e strade di periferia. Sui viali ci saranno i classici alberi addobbati con luci rosse sui tronchi e bianche calde sulle chiome, mentre nei quartieri pini, platani e tigli saranno vestiti di luci bianche.
Potrai assistere alla tradizionale accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo, davanti allo spettacolo del battistero e della cattedrale.
Durante il ponte dell’Immacolata è poi sempre possibile visitare i musei più caratteristici della città, con Uffizi e Galleria dell’Accademia che sono aperti anche l’8 dicembre a Firenze.