Hotel Botticelli Firenze
Boutique Hospitality in Florence

Offerte Hotel Botticelli 4 stelle Firenze Centro per San Valentino

Con le offerte del nostro hotel trascorri il San Valentino a Firenze a prezzi imbattibili e beneficiando dei servizi esclusivi e dei comfort del 4 stelle situato in pieno centro storico.

Gli speciali pacchetti ideati in occasione della festa degli innamorati permettono di vivere un’esperienza romantica in una delle città più suggestive d’Italia, ricchissima ricca di panorami da favola, scorci mozzafiato, location poetiche, atmosfere avvolgenti e siti culturali di rilevanza mondiale.

Offerte hotel 4 stelle per San Valentino a Firenze

Gli speciali pacchetti dell’albergo Botticelli danno la possibilità di soggiornare in pieno centro storico, a pochi passi da monumenti e luoghi iconici.

Sarai immediatamente conquistato dall’eleganza e dalla raffinatezza delle nostre camere. Le Double Classic e le Superior assicurano comfort assoluto in ambienti caratteristici, arredati in tipico stile toscano.

Ogni sistemazione conserva intatto il fascino dell’antico edificio in cui l’hotel sorge. Il 4 stelle nasce nel Palazzetto già Serragli, risalente alla seconda metà del ‘500. Uno scorcio romantico, impreziosito da elementi d’epoca in grado di donare ancora più fascino ad un hotel perfetto per un’esperienza di coppia: volte a vela, finestra interna inginocchiata con mensole in pietra e grata in ferro, caratteristica loggia del secondo piano.

Colazione Hotel Firenze Centro
Colazione Hotel Firenze Centro

Offerta hotel romantico a Firenze San Valentino

La speciale tariffa ti consentirà di soggiornare in camere accoglienti e dotate di numerosi comfort. All’interno delle stanze troverai connessione internet wi-fi gratuita; tv a schermo piatto con canali satellitari; aria condizionata; riscaldamento; minibar; cassaforte; scrivania; telefono; sveglia telefonica; pavimentazione in parquet o in moquette; bagno privato con vasca o doccia, asciugamani, amenities, asciugacapelli.

L’offerta in hotel romantico a Firenze include nel prezzo anche la prima colazione. Questa viene servita nella sala dedicata o direttamente in camera. A disposizione degli ospiti una ricca selezione di prodotti dolci e salati.

Cosa fare a San Valentino a Firenze

Scoprire angoli nascosti e location romantiche, passeggiare mano nella mano tra le strade e le piazze della città, vivere esperienze in coppia uniche ed originali.

Firenze è ricchissima ricca di attività da fare e luoghi da vivere nel corso della vacanza di San Valentino. E il nostro staff è a completa disposizione per consigliare itinerari, posti da visitare, eventi cui partecipare, monumenti da ammirare.

Ma quali sono i luoghi più romantici di Firenze da visitare a San Valentino?

Noi consigliamo questi:

  • Piazzale Michelangelo: è uno dei punti panoramici più famosi e suggestivi di tutta Firenze, in cima a una delle colline della città. Da qui possiamo ammirare fantastici tramonti in compagnia della nostra metà. Vi ci giungiamo percorrendo le Rampe del Poggi oppure in taxi o in bus. Al centro della Piazza svetta una replica in bronzo del David di Michelangelo a grandezza naturale;
  • Ponte Santa Trinita: è uno dei ponti storici che attraversano l’Arno. Vanta una posizione assolutamente privilegiata che la rende un luogo perfetto per ammirare il sole che tramonta sulla città. Collega il centro storico con il quartiere di Oltrarno ed alle estremità è ornato da quattro statue allegoriche che simboleggiano le stagioni;
  • Giardino di Boboli: un impeccabile esempio di giardino all’italiana pronto a far da sfondo ad una perfetta passeggiata romantica. Le sculture rinascimentali, le numerose statue e le caratteristiche fontane rendono questo luogo magico e suggestivo;
  • Giardino Bardini: situato sulle colline meridionali della città, si estende attorno all’omonima villa, non lontano dal Forte Belvedere. Conquista con fiori e piante, ma ha la sua parte più accattivante nella lunga scala barocca che ci porta fin sulla cima della collina, per poter ammirare un panorama mozzafiato;
  • Giardino delle Rose: situato al di sotto di Piazzale Michelangelo, è un luogo incantevole, colorato da numerosi roseti. Perfetto per fare pic-nic, leggere un libro, rilassarsi sdraiandosi a guardare il cielo;
  • Collina di Bellosguardo: è uno dei luoghi di Firenze meno conosciuti. È in Oltrarno, a pochi passi dal Giardino di Boboli. È l’ideale per chi voglia fare una passeggiata nel verde, nella campagna toscana, tra olivi, cipressi e casolari.
Piazzale Michelangelo, Firenze
Offerte San Valentino Hotel Firenze
Altre offerte
Offerte Primavera Hotel Firenze

Vacanze di primavera a Firenze

Prenota una vacanza in Primavera a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.

Offerte Pentecoste Hotel Firenze

Pentecoste a Firenze

Prenota la vacanza della Pentecoste a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.

Sightseeing Firenze

4 luglio a Firenze

Prenota la vacanza del 4 luglio a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.