Hotel Botticelli Firenze
Boutique Hospitality in Florence

Offerte Hotel Ponte 1 Novembre Firenze: Pacchetto Ognissanti

Con le offerte dell’Hotel 4 stelle Botticelli vivi il ponte di Ognissanti a Firenze in un elegante albergo di lusso in centro storico e a costi contenuti.

Le speciali tariffe che abbiamo pensato in occasione del 1° novembre permettono di trascorrere rilassanti momenti nelle nostre camere e suite, e di immergersi nelle atmosfere autunnali della città.

Un’opportunità unica per scoprire la storia e la cultura di Firenze, per lasciarsi conquistare dai paesaggi meravigliosi, per visitare parchi e giardini dove ammirare il foliage autunnale.

Gli speciali pacchetti sono rivolti a single, coppie, gruppi, famiglie. In questo modo ognuno avrà l’opportunità di programmare con largo anticipo la propria vacanza a Firenze nel ponte di Ognissanti.

Offerte hotel ponte 1 novembre Firenze

Scopri le nostre offerte speciali per la vacanza di Ognissanti in Toscana e prenota comodamente da casa attraverso il nostro sito ufficiale.

Trova la migliore tariffa e scegli la camera che più ti piace.

A disposizione Singola, Double Classic e Superior. Tre differenti tipologie di camere accomunate dallo stile tipicamente toscano e dai numerosi comfort presenti all’interno.

Sala Colazioni
Hotel Parcheggio Firenze

Nella tariffa è già inclusa la prima colazione, servita a buffet in versione continentale e internazionale presso la lussuosa hall del 4 stelle, un ambiente elegante in cui spicca un originale del tardo 1800.

Tra i plus che l’albergo mette a disposizione vi è il garage custodito e convenzionato, situato nelle immediate vicinanze della struttura.

Puoi prenotare il servizio, disponibile a pagamento, contattando la reception o al momento della scelta dell’offerta.

Un addetto del garage si occuperà del ritiro e della consegna dell’auto. In questo modo potrai raggiungere l’hotel anche in auto e avere il proprio mezzo sempre a disposizione, nelle immediate vicinanze.

Cosa fare a Firenze nel ponte di Ognissanti

La centralità dell’Hotel Botticelli permette di raggiungere rapidamente tante location imperdibili nella città.

Possiamo muoverci a piedi e arrivare rapidamente al Duomo, in Piazza della Signoria, nel Giardino di Boboli.

Ma quali sono i posti da visitare nel ponte di Ognissanti a Firenze?

Noi consigliamo questi, decisamente a tema:

  • Visitare i cimiteri monumentali di Firenze alla scoperta delle tombe di personaggi famosi: i letterati britannici Elizabeth Barrett Browning e Walter Savage Landor, oltre a Giovan Pietro Vieusseux, nel Cimitero degli Inglesi; Frederick Stibbert , Sir Harold Acton, Roberto Longhi, Herbert Percy Horne, Oriana Fallaci nel Cimitero “agli Allori”; Carlo Collodi, Giovanni Spadolini, Ottone Rosai, Franco Zeffirelli nel cimitero delle “porte Sante”;
  • Visitare il Salone degli Scheletri al Museo di Storia Naturale della Specola;
  • Scoprire le antiche leggende e le atmosfere dell’Abbazia di San Galgano, ridotta oggi alle sole mura. Dista 95 km dall’albergo;
  • Ammirare la “spada nella roccia” presso l’Eremo di Montesiepi. La leggenda narra che fu il cavaliere Galgano Guidotti a conficcarla nella pietra per utilizzarla come croce per le sue preghiere, dopo aver deciso di abbandonare la sua vita dissoluta e ritirarsi come eremita.
Ponte 1 novembre hotel firenze
Ponte 1 novembre hotel firenze
Altre offerte

Vacanze di primavera a Firenze

Prenota una vacanza in Primavera a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.

Offerte Hotel Firenze

25 aprile a Firenze

Hotel Botticelli, 4 stelle Firenze centro per il 25 Aprile. Colazione inclusa nel prezzo. Prenota ora!

Pentecoste a Firenze

Prenota la vacanza della Pentecoste a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.

Sightseeing Firenze

4 luglio a Firenze

Prenota la vacanza del 4 luglio a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con prima colazione inclusa.