Offerte Hotel Ponte 1 Novembre Firenze: Pacchetto Ognissanti
Con le offerte dell’Hotel 4 stelle Botticelli vivi il ponte di Ognissanti a Firenze in un elegante albergo di lusso in centro storico e a costi contenuti.
Le speciali tariffe che abbiamo pensato in occasione del 1° novembre permettono di trascorrere rilassanti momenti nelle nostre camere e suite, e di immergersi nelle atmosfere autunnali della città.
Un’opportunità unica per scoprire la storia e la cultura di Firenze, per lasciarsi conquistare dai paesaggi meravigliosi, per visitare parchi e giardini dove ammirare il foliage autunnale.
Gli speciali pacchetti sono rivolti a single, coppie, gruppi, famiglie. In questo modo ognuno avrà l’opportunità di programmare con largo anticipo la propria vacanza a Firenze nel ponte di Ognissanti.
Offerte hotel ponte 1 novembre Firenze
Scopri le nostre offerte speciali per la vacanza di Ognissanti in Toscana e prenota comodamente da casa attraverso il nostro sito ufficiale.
Trova la migliore tariffa e scegli la camera che più ti piace.
A disposizione Singola, Double Classic e Superior. Tre differenti tipologie di camere accomunate dallo stile tipicamente toscano e dai numerosi comfort presenti all’interno.


Nella tariffa è già inclusa la prima colazione, servita a buffet in versione continentale e internazionale presso la lussuosa hall del 4 stelle, un ambiente elegante in cui spicca un originale del tardo 1800.
Tra i plus che l’albergo mette a disposizione vi è il garage custodito e convenzionato, situato nelle immediate vicinanze della struttura.
Puoi prenotare il servizio, disponibile a pagamento, contattando la reception o al momento della scelta dell’offerta.
Un addetto del garage si occuperà del ritiro e della consegna dell’auto. In questo modo potrai raggiungere l’hotel anche in auto e avere il proprio mezzo sempre a disposizione, nelle immediate vicinanze.
Cosa fare a Firenze nel ponte di Ognissanti
La centralità dell’Hotel Botticelli permette di raggiungere rapidamente tante location imperdibili nella città.
Possiamo muoverci a piedi e arrivare rapidamente al Duomo, in Piazza della Signoria, nel Giardino di Boboli.
Ma quali sono i posti da visitare nel ponte di Ognissanti a Firenze?
Noi consigliamo questi, decisamente a tema:
- Visitare i cimiteri monumentali di Firenze alla scoperta delle tombe di personaggi famosi: i letterati britannici Elizabeth Barrett Browning e Walter Savage Landor, oltre a Giovan Pietro Vieusseux, nel Cimitero degli Inglesi; Frederick Stibbert , Sir Harold Acton, Roberto Longhi, Herbert Percy Horne, Oriana Fallaci nel Cimitero “agli Allori”; Carlo Collodi, Giovanni Spadolini, Ottone Rosai, Franco Zeffirelli nel cimitero delle “porte Sante”;
- Visitare il Salone degli Scheletri al Museo di Storia Naturale della Specola;
- Scoprire le antiche leggende e le atmosfere dell’Abbazia di San Galgano, ridotta oggi alle sole mura. Dista 95 km dall’albergo;
- Ammirare la “spada nella roccia” presso l’Eremo di Montesiepi. La leggenda narra che fu il cavaliere Galgano Guidotti a conficcarla nella pietra per utilizzarla come croce per le sue preghiere, dopo aver deciso di abbandonare la sua vita dissoluta e ritirarsi come eremita.



Capodanno a Firenze offerte
Prenota ora il tuo Capodanno a Firenze all’Hotel Botticelli e approfitta dei pacchetti in offerta con cenone e veglione per il 31 dicembre.

Offerte hotel Natale a Firenze
Scopri la magia di Firenze e approfitta ora delle offerte per trascorrere le vacanze di Natale nel centro storico della città!